Italiano: “Primo tempo incomprensibile”

Italiano: "Primo tempo incomprensibile"

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio in Conference League contro il Ferencvaros: "Non riesco a capire il primo tempo che abbiamo fatto. SIamo andati piano e glielo abbiamo regalato. Con i cambi siamo riusciti a rimettere in piedi una partita persa e questo è l'aspetto positivo. Gli ultimi 20 minuti potevamo fare 4-5 gol. Ci teniamo comunque la reazione e la voglia di recuperare. Male il primo tempo, bene l'ultima mezz'ora".

Italiano ha lodato la reazione dei suoi: "Mi dispiace per il primo tempo perché con i ritmi degli ultimi 20 minuti si vinceva la partita. Reazione da squadra con carattere".

"Non gli abbiamo concesso tantissimo. Loro a campo aperto sono bravi. In Europa tutti gli avversari si rivelano temibili. Siamo stati bravi comunque a rimanere in partita. A volte ci sta a tentare il tutto e per tutto e oggi ci siamo riusciti".

"Cambi positivi? Sono felice quando i subentrati entrano bene. Non è semplice cambiare l'inerzia delle partite. Sono stati tutti bravi. Quando i giocatori entrano con questo atteggiamento è sempre bello. Per Napoli ci prepareremo e punteremo a fare una bella prestazione".

Articoli correlati