Italia, Roberto Mancini vuole più gol

Il ct della Nazionale applaude gli Azzurri: "I giocatori sono un po' stanchi, non abbiamo quasi mai rischiato se non su un errore nostro".

28 Marzo 2021

Il ct della Nazionale applaude gli Azzurri: "I giocatori sono un po' stanchi, non abbiamo quasi mai rischiato se non su un errore nostro".

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini commenta così la vittoria per 2-0 contro la Bulgaria: "Le partite sono tutte difficili, soprattutto quando affronti squadre come la Bulgaria che si mettono tutte dietro. Fino a quando non fai il primo gol e la sblocchi, la partita è difficile".

Il ct jesino sa che servono più gol per primeggiare nella differenza reti: "Oggi siamo stati bravi a cercare anche il terzo gol, non mi sembra che le altre vincono 7-8 a 0. Sappiamo che la differenza reti è importante, ma speriamo di battere la Svizzera".

"I giocatori sono un po' stanchi, non abbiamo quasi mai rischiato se non su un errore nostro ma dopo aver creato tante occasioni da gol. Locatelli aveva giocato bene anche a Parma, gli errori però capitano. Anche Sensi ha fatto benissimo".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLvmh, Belloni:
Lvmh, Belloni: "Nessun interesse per il Milan"
©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle