
"Risultato bugiardo, concessa una sola occasione, ma avremmo dovuto concretizzare" ha detto l'allenatore della Lazio dopo il pareggio contro il Milan.
La beffa arriva nel finale. Dopo la goleada di Pescara, la Lazio stecca un’altra partita contro una grande, questa volta in casa. All’Olimpico il Milan si salva a 4’ dalla fine con Suso, dopo aver rischiato tanto sulle occasioni sprecate dalla squadra di Inzaghi, che a fine partita non può che masticare amaro ai microfoni di Premium Sport:
“Abbiamo giocato una grande partita, purtroppo però se crei tanto e non concretizzi ci sta di subire il pareggio su una grande giocata di un avversario. Non sarebbe dovuto succedere, ma il calcio è questo” ha detto il tecnico biancoceleste.
“Dispiace – ha concluso Inzaghi – perché abbiamo concesso di fatto una sola occasione. Ma andiamo avanti, il nostro obiettivo è tornare in Europa, perché la Lazio merita di starci. Non vinciamo contro le grandi? I numeri dicono questo, ma non dimentichiamoci che in Coppa Italia abbiamo battuto l’Inter”.