Inter in ritiro. Mancini: “Non molliamo”

Scatta il ritiro punitivo in casa Inter.

Roberto Mancini lo ha annunciato alla squadra riunita ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. La decisione è filtrata da ambienti vicino all’Inter prima della conferma ufficiale arrivata direttamente dal tecnico nerazzurro, tornato a parlare dopo il silenzio stampa di domenica sera in polemica con le decisioni dell’arbitro Mazzoleni nella parita contro la Fiorentina.

“Stiamo ad Appiano Gentile da domani per poter lavorare con tranquillità, senza distrazioni e avere la mente libera” ha detto Mancini, prima di tornare brevemente sulla partita del “Franchi”:
 
“Con la Fiorentina è stata una buona gara, a parte l’inizio. È un momento un po’ così, è chiaro che quando si perde si sia tutti delusi e amareggiati, noi e i tifosi, ma il loro supporto non ci è mai mancato. Bisogna tenere duro e non mollare. È normale che ci siano anche momenti difficili nel corso di una stagione, era andato tutto bene fino a dicembre
 
I nerazzurri (sei punti nelle ultime sette partite) sabato sfideranno la Sampdoria: assenti per squalifica Kondogbia, Medel e Telles.

Articoli correlati