Insigne: “Voglio la Nazionale”

Il Napoli passa con autorità anche all’Olimpico centrando la settima vittoria consecutiva. Azzurri forse poco appariscenti, capaci di capitalizzare uno sprazzo di gioco a metà primo tempo, ma a colpire della squadra è l’autorità.
 
Al termine della partita ha parlato Lorenzo Insigne, ai microfoni di Premium Sport:
 
“All’Olimpico contro la Lazio non sono mai partite semplici, anche se loro avevano tanti assenti. Abbiamo fatto solo sette vittorie, non abbiamo fatto ancora nulla perché il campionato è lungo. Siamo venuti qui a fare il nostro calcio, come ci sta insegnando il mister. Cerchiamo di tenere questi ritmi fino alla fine, poi vedremo dove potremo arrivare”.
 
In tribuna spiccava la presenza di Antonio Conte, disturbatosi evidentemente proprio per ammirare il numero 24 azzurro, uno dei pochi italiani in campo. Le nubi sembrano scacciate…:
“Sto dando il massimo con la maglia del Napoli per conquistare la fiducia di mister Conte. Cerco di allenarmi giorno per giorno sempre di più, sperando che alla fine arrivi la chiamata. Io non ho alcun problema con il mister, ho un buonissimo rapporto con lui”.
 

Articoli correlati