Liga 2025-2026: Osasuna-Real Madrid, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid nella venticinquesima giornata di Liga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18.30 all'El Sadar

Il Real Madrid sfida l’Osasuna nella venticinquesima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle ore 18.30 all’Estadio El Sadar di Pamplona. Blancos a caccia della decima vittoria consecutiva in campionato per mantenere la vetta della Liga dopo il sorpasso ai danni del Barcellona, mentre i padroni di casa inseguono il sesto risultato utile consecutivo in campionato per avvicinarsi alla zona Europa.

Lisci punta su Budimir in attacco, con Garcia, Oroz e Muñoz a supporto sulla trequarti. Torro e Moncayola a formare la cerniera di centrocampo, in difesa Rosier e Galan agiranno come terzini, tra i pali Herrera.

Arbeloa deve fare ancora a meno di Bellingham e Rodrygo: confermato il tandem d’attacco Mbappé-Vinicius. A centrocampo Valverde e Camavinga sulle fasce, in difesa Rudiger con Asencio, viste le indisponibilità di Militao e Huijsen.

Probabili formazioni

Osasuna (4-2-3-1): Herrera, Rosier, Catena, Herrando, Galan; Torro, Moncayola; Garcia, Oroz, Muñoz; Budimir. Allenatore: Lisci.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Asencio, Carreras; Valverde, Guler, Tchouameni, Camavinga; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Arbeloa.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati