In Argentina ora vogliono Icardi

In Argentina scoppia il panico dopo il pesante ko dell’albiceleste contro il Brasile: un secco 3-0 che aggrava la situazione del commissario tecnico Bauza, che nelle 5 partite della sua gestione ha conquistato appena 5 punti, mettendo a rischio la qualificazione per i Mondiali in Russia.

Nonostante nomi come Messi e Higuain, l’Argentina non si sblocca e tanti invocano il cannoniere della serie A, l’interista Mauro Icardi, nuovamente ignorato dal ct.

“Signor Bauza, se non ha il numero di telefono di Icardi, chiami Zanetti o la moglie Wanda Nara. E se non rispondono, provi con l’ufficio stampa dell’Inter o con la “Gazzetta dello Sport”. E se ancora non rispondono, chiami Marca che glielo diamo noi il numero di Icardi. Però lo faccia, per favore, il popolo argentino la ringrazierà o dovrà vedere il Mondiale di Russia tifando per qualche altra nazionale”, è uno stralcio dell’editoriale di “Marca”.

Icardi è finito nel mirino in passato per la sua storia con Wanda Nara, al tempo fidanzata con il suo ex amico Maxi Lopez. Tra i più duri con l’interista Diego Maradona, che spera di non vederlo mai in nazionale. Ma forse il momento di Maurito è arrivato.

Articoli correlati