Ilaria D'Amico tiene in campo Buffon

La compagna del portiere di Juventus e Nazionale allontana l'ipotesi del ritiro: "Gli hanno detto 'non se ne parla neppure'".

8 Maggio 2017

Dopo la presa del Louis II, che ha avvicinato la Juventus alla finale di Champions League, le telecamere hanno ripreso Gigi Buffon intento a cercare in tribuna lo sguardo della sua Ilaria, trepidante in tribuna.

Alla vigilia della semifinale di ritorno, la giornalista di Sky Sport è intervenuta a “Un Giorno da Pecora”, trasmissione di Radio Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, raccontando qualche particolare inedito del portiere più famoso del mondo: “Gigi è l'uomo meno scaramantico della terra, io lo sono molto più di lui. Anzi, va spesso in chiesa, ma per conto proprio, quando c'è poca gente, durante la settimana alla mattina presto”

Le parole più attese dai tifosi però arrivano alla fine… Il ritiro dai campi alla scadenza del contratto nel 2018 sembra sempre più lontano…: “Il tema del suo ritiro non si pone proprio, perché gli hanno detto 'tu sei di nostri, non se ne parla'. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di essere un portiere molto abile”.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAntonio Conte
Antonio Conte "Inevitabile sentire la pressione"
©Getty ImagesPirlo:
Pirlo: "Cristiano Ronaldo? Cose che capitano"
©Getty ImagesLeonardo Semplici si tiene stretto Radja Nainggolan
Leonardo Semplici si tiene stretto Radja Nainggolan
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala