Il Real perde, Mourinho non festeggia

Nonostante la fine del rapporto tra il Real Madrid e José Mourinho non sia stata idilliaca ed i rapporti con Rafa Benitez lo siano ancora meno, il tecnico portoghese preferisce non infierire sulle Merengues dopo la rocambolesca sconfitta nel ‘Clasico’ contro il Barcellona

“Non provo piacere nelle sconfitte degli altri, voglio solo vedere la mia squadra vincere. Non sorrido delle disgrazie altrui ma solo delle mie vittorie. Se devo parlare del Real Madrid, lo faccio quando vince, non quando perde. Da parte mia non sentirete nemmeno una parola sul Clasico”, le parole dello ‘Special One’. 
 
Tornando al suo Chelsea, Mourinho ha analizzato la lenta risalita dei Blues dopo un inizio di stagione assolutamente da dimenticare: “Abbiamo giocato bene contro il Norwich e anche in altre partite precedenti che però abbiamo perso. Ora concentriamoci sulla Champions. Siamo in buona posizione, ma non ancora qualificati. Possiamo riuscirci domani e se giocheremo come stiamo facendo abbiamo buone chance di farcela”.

Articoli correlati