Il Como piazza il colpo Ghezzal

Il Como, fanalino di coda del campionato di Serie B con 10 punti, piazza il colpo Abdelkader Ghezzal. Per provare a risalire la china, la squadra di Festa ha deciso di puntare forte sull’ex Parma

“Abdelkader Ghezzal, algerino nato in Francia, classe 1984, e’ un nuovo calciatore del Como. L’atleta, che da alcuni giorni si stava allenando ad Orsenigo, infatti ha firmato il contratto che lo lega alla società lariana fino al termine della stagione. Giochera’ col numero 10. Si tratta di un jolly offensivo che può giocare sia da trequartista che da esterno sinistro d’attacco.
 
Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lione, Ghezzal ha alle spalle una buona carriera tra serie A e B con esperienze importanti a Crotone, Bari e, soprattutto, Siena. Attualmente era svincolato dopo l’ultima stagione giocata nelle file del Parma. Vanta 28 presenze e 3 reti nella nazionale algerina. Ora è a disposizione di Mister Festa che dovrà valutarne lo stato di forma”, si legge nel comunicato diffuso dalla società lombarda. 

Articoli correlati