
Il prossimo 26 ottobre è in programma il big match con il Real Madrid. Sulle maglie blaugrana la star musicale britannica.
Un nuovo “acquisto” per il Barcellona. Il 26 ottobre è in programma, al Santiago Bernabeu, il Clasico. Per la super sfida con il Real Madrid, i blaugrana avranno un nuovo rinforzo a cui affidarsi. Come riportato dal programma Tu Diras di RAC1, sulla maglietta del Barça ci sarà il volto di Ed Sheeran.
Non è la prima volta che il club blaugrana “ingaggia” un musicista famoso per mostrarlo sulla propria maglia. In passato, è già accaduto ad artisti come Drake, Rosalía, The Rolling Stones, Karol G, Coldplay e Travis Scott.
Questa volta la scelta è caduta sul cantante britannico, tra l’altro grande appassionato di calcio. Ed Sheeran, infatti, è comproprietario del club inglese Ipswich Town (di cui è, ovviamente, anche tifoso): “Essere un tifoso dell’Ipswich è una gioia. Ci sono alti e bassi, ma nel calcio bisogna accettarlo. Non sono un azionista con diritto di voto né un membro del consiglio di amministrazione. Sto solamente investendo soldi nel club che amo, e loro mi stanno ricambiando il favore, quindi non chiedetemi suggerimenti su acquisti o tattiche”, le sue parole al momento dell’acquisizione dell’1,4% delle quote nel 2024.
Ora, però, dovrà fare il tifo per il Barcellona con cui è pronto a mettersi in gioco con questa nuova partnership. Marca ha evidenziato come i risultati sportivi, in questo tipo di collaborazioni. non siano stati sempre esaltanti: tre vittorie (Rosalía, Coldplay e Travis Scott) e tre sconfitte (Drake, Karol G e Rolling Stones). Chissà se Ed Sheeran porterà bene…