Ibrahimovic di nuovo in nazionale: "Il ritorno di Dio"

Questo il messaggio scelto dal fuoriclasse del Milan per salutare la convocazione della Svezia, per cui non gioca dal 2016.

16 Marzo 2021

Zlatan Ibrahimovic ha risolto la sua guerra personale: il suo ritorno nella nazionale della Svezia è ormai cosa compiuta. E l'asso del Milan l'ha celebrato alla sua maniera.

Dopo tante voci negli ultimi giorni, infatti, la chiamata del ct Andersson è arrivata. E Ibrahimovic ha ben pensato di salutare il tutto in un post su Instagram in cui lo si vede indossare l'iconica casacca gialla e blu della selezione scandinava (con tanto di fascia di capitano al braccio). Ma è il commento all'immagine a scatenare un sorriso tra i suoi fan. Perché dentro c'è tutto Ibra.

"The return of the God", ha infatti scritto l'attaccante che anche il Milan sta aspettando (dopo infortunio e Sanremo). In altre parole, anche se la traduzione è abbastanza superflua, "Il ritorno del Dio". Questa l'immagine di sé che Zlatan Ibrahimovic ha, o quantomeno quella che vuole trasmettere.

La missione di riportare il Milan ad ambire allo scudetto, intanto, l'ha realizzata. Ora proverà a regalare un sogno a quella Svezia i cui colori non difende dal lontano 2016.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
©Getty ImagesDaniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto