Gudmundsson non basta, l’Udinese si salva

Udinese-Genoa 2-2

L’Udinese e il Genoa si sono affrontate alla Dacia Arena di Udine in una partita intensa e combattuta, che si è conclusa con un pareggio per 2-2. Entrambe le squadre hanno adottato la formazione 3-5-2, creando un equilibrio tattico che ha reso la partita ancora più interessante.

La partita è iniziata con un ritmo sostenuto. Il Genoa è passato in vantaggio dopo appena 14 minuti grazie a un gol impressionante di Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese ha sfruttato un assist di Morten Frendrup per mandare il pallone nel sette con un tiro preciso dal limite dell’area. L’Udinese non si è lasciata intimidire e ha risposto prontamente con un gol di Lorenzo Lucca al 23esimo minuto, riportando la partita in parità. Tuttavia, poco prima della fine del primo tempo, Gudmundsson ha segnato il suo secondo gol, portando il Genoa in vantaggio per 2-1.

Nel secondo tempo, l’Udinese ha cercato di reagire, facendo diversi cambi. Jordan Zemura, Lazar Samardzic, Florian Thauvin, Martín Payero e João Ferreira sono entrati in campo per cercare di ribaltare il risultato. Il Genoa ha cercato di mantenere il vantaggio, ma non è riuscito a contenere l’offensiva dell’Udinese, che è riuscita a pareggiare la partita grazie a un’autorete nel recupero di Matturro.

Articoli correlati