Gigio Donnarumma irrita i tifosi del Milan

Il Psg ha vinto 4-0 con il Clermont

La quinta giornata della Ligue 1 ha visto l’esordio di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain. Il portiere della Nazionale ha giocato la sua prima gara da titolare con il club francese e non ha subito gol nel 4-0 contro il Clermont.

Dopo la partita Donnarumma ha parlato anche del Milan, che ha lasciato al termine dell’ultima stagione: “Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris – così il portiere -. Sto bene qui, sono contento e la squadra mi ha accolto davvero bene. Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile”.

Donnarumma si è voluto così lasciare definitivamente alle spalle il recente passato in rossonero, anche se i suoi vecchi tifosi non l’hanno presa affatto bene e si sono mostrati piuttosto innervositi sui social.

Ormai Gigio guarda solo avanti, come si può vedere anche dal suo post su Instagram: “Grazie a tutti i tifosi per il supporto al mio debutto – così Donnarumma -, è stato fantastico giocare di fronte a voi! 5 vittorie su 5, allez Paris!”.

Articoli correlati