Gianluigi Donnarumma-PSG: il paradosso continua

Articolo di Mauro Corno

Il campano si è allenato anche giovedì con il gruppo di Luis Enrique.

Gianluigi Donnarumma, che non rientra più nei piani di Luis Enrique, è ancora al Paris Saint-Germain in tutti i sensi. E la situazione resta paradossale a undici giorni dalla chiusura del calciomercato,

Il portiere campano è stato presente all’allenamento con il resto del gruppo guidato dal tecnico spagnolo giovedì mattina, alla vigilia della sfida contro l’Angers di venerdì, valida per la seconda giornata di Ligue 1 e che si disputerà al Parco dei Principi.

Nello scorso giugno, pochi giorni dopo la finale di Champions League stravinta dai parigini sull’Inter, Peter Schmeichel, iconico ex portiere della Danimarca e del Manchester United, era stato chiaro su Donnarumma parlando con Sportal.it. Ma evidentemente le sue idee non coincidevano con quelle di Luis Enrique.
.

Da oltre vent’anni Editor-in-Chief di Sportal.it si è laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano con una tesi su Georges Simenon. Ha scritto due libri su calciatori e allenatori italiani all’estero: Ai confini dell’impero e Nuovi confini dell’Impero. Da bimbo era certo che avrebbe giocato in serie A ma già in Seconda Categoria faticava.

TG SPORT

Articoli correlati