Gianluigi Donnarumma finisce nell’occhio del ciclone

Tifosi milanisti e non solo scatenati su Twitter contro il portierone azzurro.

Se è vero che il potente tiro di Widmer, che ha portato in vantaggio gli elvetici al 12′ è sembrato imparabile, la frittata che stava combinando Gianluigi Donnaruma in pieno recupero sarebbe potuta costare veramente cara. La leggerezza nel controllo, dopo un retropassaggio, poteva causare la sconfitta se non fosse stato per Leonardo Bonucci, provvidenziale a salvare almeno il pareggio.

Tanto è bastato, nell’amarezza di una serata che avrebbe potuto signficare staccare il pass per Qatar 2022, a scatenare l’ira dei tifosi azzurri contro il portiere in forza al PSG. Su Twitter l’hashtag #Donnarumma è diventato di tendenza, e non certo a causa dei complimenti per la sua prestazione.

La parte del leone, nel vortice di critiche che stanno piovendo addosso all’ex portiere del Milan, la stanno facendo proprio i sostenitori rossoneri. Anche molti altri utenti non dichiaratamente milanisti però, stanno inondando i social di critiche nei confronti di Gigio, reo di aver messo in serio pericolo la qualificazione dell’Italia come prima classificata nel girone. Un traguardo che peraltro è sì ancora raggiungibile, ma che potrebbe sfuggire dopo la serata di lunedì prossimo…

Articoli correlati