Gabriele Cioffi in polemica: “Girano le scatole”

Gabriele Cioffi in polemica: “Girano le scatole”

La terza sconfitta dell’Hellas Verona è arrivata contro l’Udinese: “Nel secondo tempo ci credevo, credo di averlo dimostrato coi cambi. Piccoli l’ho scelto perché l’Udinese è una squadra che scivola poco: avevamo preparato la partita con Henry fisso su Bijol, da quella parte serviva un giocatore di gamba come Roberto”.

Il timoniere degli scaligeri ha però qualcosa da ridire sull’arbitraggio: “Dopo il loro secondo gol mi sono trattenuto da non correre verso l’arbitro. Il parametro di giudizio del fallo fischiato a Djuric rispetto a quelli non fischiati ad Henry è assurdo. Abbiamo giocato contro una squadra che abbiamo arginato nel primo tempo con forza e gamba di ripartire, nel secondo li abbiamo sofferti di più, anche se non mi pare abbiano avuto grandi occasioni. Mi girano le scatole per aver perso così”.

“Fino a questa gara siamo stati la squadra con più metri al minuto. La squadra ha giocato di più, è stata meno diretta. Detto ciò, non sono contento. Da questa situazione si esce con calma, non con ansia. Dovremo recuperare giocatori, lavorare. Chi ha giocato ha fatto bene, le nazionali ci hanno penalizzato ma non ci interessa. Ho visto una squadra desiderosa di fare risultato” ha concluso Cioffi.

Articoli correlati