Lo storico capitano della Roma ha parlato dell'incontro con il suo ex allenatore in occasione del nuovo spot di Amaro Montenegro
Francesco Totti e Luciano Spalletti si sono ritrovati grazie ad Amaro Montenegro, storico liquore che ha celebrato i suoi 140 anni con un nuovo spot che vede protagonisti l’ex commissario tecnico della Nazionale e l’ex leggendario capitano della Roma.
In mattinata, a Milano, è stata presentata la campagna dell’iconico amaro che racconta un ‘duello moderno’ in chiave Western tra il tecnico di Certaldo e l’ex attaccante giallorosso, i quali avevano manifestato la volontà di rincontrarsi dopo un periodo di malintesi alla Roma.
“Il duello già c’era stato un paio di anni fa – ha sottolineato Francesco Totti durante la conferenza stampa di presentazione – però era un duello diverso, sul rettangolo verde: era più brutto per me in quel momento”.
“Però adesso ci siamo ritrovati e abbiamo condiviso tante altre cose positive e negative in tantissimi anni di carriera. Perciò ritrovarsi in questo momento ci ha fatto entrambi veramente felici” ha concluso l’ex calciatore della Roma.