Football Leaks: "Scandalo sessuale per CR7"

Secondo Der Spiegel e Football Leaks, il fuoriclasse portoghese avrebbe pagato una ragazza che lo accusava di violenza sessuale.

14 Aprile 2017

Bufera su Cristiano Ronaldo. L'asso portoghese è accusato di aver pagato 375mila dollari a una donna statunitense dopo averla stuprata.

Il fatto sarebbe avvenuto nel 2009, e lo riportano sia Football Leaks, sia il popolare settimanale tedesco Der Spiegel, che addirittura sostiene di avere il nome della ragazza americana coinvolta.

Secondo l'inchiesta, la vicenda risale al 13 giugno 2009 e sarebbe avvenuta a Las Vegas: a un party Ronaldo avrebbe incontrato la donna, Susan K., 20 anni all'epoca dell'evento: i due avrebbero trascorso la notte insieme nella suite 57306 del Palms Place Hotel and Spa, lungo la celebre Flamingo Road. La donna avrebbe parlato quasi subito con la polizia, ma senza fare il nome di CR7, parlando invece di un "personaggio pubblico" e di un "atleta".

Quindi l'accordo economico: la transazione sarebbe stata curata da un legale portoghese e la ragazza avrebbe acconsentito a mantenere il silenzio.

L'entourage del quattro volte Pallone d'Oro nega tutto: "E' stata pubblicata una storia risalente al 2009  e riguardante un presunto stupro commesso da Ronaldo. Si tratta di un pezzo di narrativa giornalistica. Ronaldo si difenderà con tutte le risorse a sua disposizione. L'accusa di stupro è vergognosa e disgustosa, non può rimanere impunita".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
©Getty ImagesDaniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
Daniele De Rossi può sorridere dopo l'incubo
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto