Fiorentina: Commisso si scaglia contro il calendario

Il presidente del club viola senza giri di parole: “Non è possibile che ci fanno giocare il sabato quando tanti sudamericani tornano il venerdì”.

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso martedì mattina durante la visita al cantiere del nuovo centro sportivo, il Viola Park, si è lamentato con i cronisti presenti per il calendario di Serie A: “Non è possibile che ci fanno giocare il sabato quando tanti giocatori sudamericani e africani tornano il venerdì. Bisogna fare qualcosa, le squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi”, sono le parole riportate da calciomercato.com.

Sul futuro di Vlahovic: “Io credo che voglia restare e spero che si rifaccia il contratto. Ora vediamo quando ritorna, speriamo che stasera giochi. Ho parlato anche con Amrabat e Maleh. Il mercato? Ci sono i negativi e positivi, ma non ho rimpianti. L’anno scorso tutti dicevamo che la squadra era più forte dell’anno prima ma è andata come è andata. Io prendo una giornata alla volta, la mia sicurezza è che abbiamo un bravissimo allenatore. I ragazzi sono tutti coesi, mangiano insieme, si vogliono bene. Tutti questi investimenti certamente non li vogliamo buttare via, speriamo di fare un bel campionato”.

Articoli correlati