
Il portiere polacco alla vigilia della partita con la Steaua vuole dedicare un'eventuale vittoria al suo mister, in ospedale per una polmonite.
Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski vuole vincere la partita di Europa di domani in Romania contro la Steaua Bucarest per dedicare la vittoria al tecnico dei felsinei Vincenzo italiano, ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna a causa di una polmonite bilaterale. Ecco le parole dell’estremo difensore polacco dei rossoblù.
“Non è una situazione facile, ma purtroppo ci è già capitato. Io sono tra quelli più grandi, che questa situazione l’ha già vissuta e cercherò di aiutare il gruppo. Ci fidiamo tantissimo del nostro staff, siamo in buone mani e domani abbiamo un solo obiettivo: vincere per noi e per il nostro mister”.
A Bucarest il Bologna sarà chiamato a fare risultato per rilanciarsi in Europa League e a guidare la squadra di sarà il vice rossoblù Daniel Niccolini: “Con Italiano ci sono contatti costanti, è sottoposto a terapia antibiotica e speriamo e contiamo possa tornare presto con noi. Qui a Bucarest il nostro obiettivo è fare risultato in una partita importante per il nostro percorso”.