Europa League 2025-2026: Stoccarda-Feyenoord, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La sfida tra tedeschi e olandesi è valida per la quarta giornata della fase campionato: squadre in campo alle 21

Stoccarda-Feyenoord è una partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Europa League: il calcio d’inizio è fissato per le 21. Entrambe le squadre hanno tre punti: i tedeschi padroni di casa hanno perso le ultime due partite contro Basilea e Fenerbahce, mentre gli olandesi hanno vinto la loro prima gara nell’ultimo turno, superando in casa il Panathinaikos per 3-1.

Hoeness si affida in attacco al tridente formato da Bouanani, Tomas, Leweling. A centrocampo spazio a Stiller, Andres ed El Khannouss.

Van Persie risponde con il trio offensivo composto da Hadj Moussa, Ueda, Sauer. I terzini saranno Read e Smal, a centrocampo In-Beom insieme a Valente e Steijn.

Stoccarda-Feyenoord, le probabili formazioni
Stoccarda (4-3-3): Nubel; Assignon, Hendricks, Jeltsch, Mittelstadt; Stiller, Andres, El Khannouss; Bouanani, Tomas, Leweling. All: Hoeness.
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Ahmedhodzic, Watanabe, Smal; Valente, Steijn, In-Beom; Hadj Moussa, Ueda, Sauer. All: van Persie.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati