Il centrocampista olandese: "Ho fatto cose positive in questi due anni, devo continuare così"
Teun Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi della Juventus dopo il pareggio per 2-2 con il Rennes in Europa League. Il centrocampista olandese ha commentato così il risultato: “Nel secondo tempo meritavamo di vincere, mi dispiace per il gol annullato”.
Ad aizzare i supporters bianconeri sono state le parole sulle sue prestazioni degli ultimi due anni: “Faccio il 100% per aiutare la squadra. Posso fare meglio, ma continuo ad aiutare la squadra. Devo guardare quanto di positivo ho fatto in questi due anni e devo continuare a così”, sono le sue parole a Sky.
“Va bene Koop. Anzi scusaci tu a questo punto”, “Il problema è proprio questo: crede di aver fatto cose sufficienti in questi due anni”, “Questi vivono in una realtà dissociata”, “Ma ci sta prendendo per il c..lo!”, “I ragazzi del sesto posto, tanto lo stipendio arriva puntuale ogni mese”, “Questi vivono in un mondo tutto loro mandarne via il più possibile a costo di svenderli è l’unica soluzione”, i commenti dei tifosi bianconeri.
La Juventus ha pareggiato 2-2 contro il Rennes ed è salita a 7 punti in classifica di Europa League.