Trasferta delicata per i giallorossi che puntano a tornare dalla Scozia con i tre punti. In avanti fiducia a Dovbyk.
La Roma, reduce dalla sconfitta in campionato con il Milan, torna in campo. Oggi (ore 21:00) è in programma la trasferta sul campo dei Rangers, valida per la quarta giornata della regular season di Europa League.
Dopo le prime tre gare, la squadra di Gasperini ha solo tre punti in classifica. Serve una vittoria contro i Rangers, attualmente ultimi in graduatoria, con zero punti conquistati. Alle prese con l’infortunio a Dybala, il tecnico della Roma pare deciso a puntare nuovamente su Dovbyk nel ruolo di attaccante centrale. Alle sue spalle agiranno Soulé e Pellegrini.
Rohl, tecnico dei Rangers, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Chermiti punto di riferimento offensivo, supportato da Moore e Danilo. Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Sarà il loro primo faccia a faccia.
Probabili formazioni
Rangers (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar, Aarons; Barron, Raskin, Meghoma, Moore; Danilo, Chermiti. All: Rohl
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All: Gasperini