Brutte notizie per il club giallorosso che dovrà fare a meno del fantasista argentino per almeno tre settimane
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Paulo Dybala, infortunatosi dopo aver calciato e fallito il rigore che avrebbe regalato il primato ai giallorossi nel match di domenica sera contro il Milan, ha svolto esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro.
La Joya, che ha già iniziato la terapia, dovrà stare fuori almeno tre settimane ma rischia di tornare a disposizione di mister Gian Piero Gasperini tra un mese. L’obiettivo è recuperarlo per il big match con il Napoli, in programma domenica 30 novembre all’Olimpico ma al momento è in forte dubbio la presenza dell’argentino con i campioni d’Italia.
Dybala salterà sicuramente le prossime quattro partite dei capitolini: due in Europa League (giovedì 6 novembre contro i Glasgow Rangers in trasferta e giovedì 27 novembre contro il Midtjylland in casa) e due in Serie A (domenica 9 novembre con l’Udinese all’Olimpico e domenica 23 novembre con la Cremonese allo Zini).
L’assenza del fantasista argentino potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio per Dovbyk che finora è partito solamente due volte titolare in campionato dove ha realizzato due gol in dieci presenze collezionate.