Rossoneri vittoriosi grazie al gol del difensore serbo al minuto 39.
3 punti importantissimi per il Milan dopo la vittoria di misura contro la Roma. Il Diavolo ha trionfato contro la formazione di Gian Piero Gasperini grazie al gol di Strahinja Pavlović al minuto 39. Mike Maignan ha parato un rigore a Paulo Dybala.
La Roma ha approcciato molto bene al match ed è partita fortissima collezionando tantissime occasioni da gol, peccando però nella stoccata finale. I padroni di casa hanno faticato a trovare le misure ma sono stati abili a sfruttare la prima occasione con Strahinja Pavlović, che ha capitalizzato al massimo la sgaloppata sulla fascia di Rafael Leao infilando Svilar con un tap-in preciso.
Nel secondo tempo l’inerzia della partita è cambiata totalmente: il Milan è entrato con tutt’altro piglio e ha messo alle corde la Roma. Christopher Nkunku ha avuto un paio di occasioni ghiottissime ma non è riuscito a capitalizzarle, Leao ha sfiorato il raddoppio ma la retroguardia giallorossa ha salvato sulla linea.
I capitolini si sono poi riversati in avanti e hanno conquistato un calcio di rigore al minuto 82 dopo il fallo di mano di Fofana. Dal dischetto si è presentato Paulo Dybala che però si è fatto ipnotizzare da un ottimo Mike Maignan, reattivo nel disinnescare il tiro del fuoriclasse argentino (che si è fatto male nella battuta del penalty). La formazione giallorossa si è sbilanciata in avanti alla disperata ricerca del pareggio ma la retroguardia del Milan ha retto.