I turchi sperano di entrare nelle prime 8 della classifica ma con i Villans sarà dura.
Giovedì sera nel palinsesto di Europa League (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è anche la sfida tra Fenerbahce e Aston Villa.
I turchi di Domenico Tedesco stanno lottando per entrare nelle prime 8 della classifica ma contro i Villans servirà una prestazione maiuscola per fare risultato. Oltre allo squalificato Yandas, la formazione di Istanbul dovrà fare a meno anche di Brown.
A difendere la porta ci sarà Ederson, aiutato da Muldur, Skriniar, Demir e Oosterwolde. Yuksek e Fred agiranno da muro davanti alla difesa per svincolare da compiti di ripiegamento Akturkoglu, Asensio e Talisca, davanti come unica punta Duran.
Unai Emery non potrà contare su Onana, McGinn, Kamara e Barkley per la sfida contro il Fenerbahce ma punta al bottino grosso per consolidare la propria posizione in classifica. Tra i pali ci sarà Bizot con Cash, Konsa, Mings e Digne davanti a lui, Tielemans e Lindelof sulla linea mediana con Guessand, Rogers e Sancho più avanzati. Ollie Watkins unica punta.
Probabili formazioni
Fenerbahçe (4-2-3-1): Ederson; Muldur, Skriniar, Demir, Oosterwolde; Yuksek, Fred; Akturkoglu, Asensio, Talisca; Duran. All: Tedesco
Aston Villa (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Mings, Digne; Tielemans, Lindelof; Guessand, Rogers, Sancho; Watkins. All: Emery