Europa League 2024-2025, FCSB-Manchester United, le probabili formazioni

FCSB-Manchester United, le probabili formazioni

All’Arena Națională di Bucarest, alle 21, andrà in scena il match tra FCSB-Manchester United. Entrambe le squadre si trovano attualmente nelle prime otto posizioni grazie ai successi ottenuti nel turno precedente: i rumeni hanno espugnato il campo del Qarabag con una vittoria per 3-2, mentre gli inglesi si sono imposti per 2-1 contro i Rangers.

Per il FCSB sono indisponibili Olaru, Lixandru e O.Popescu. Charalambous si affida a Birligea in attacco con Stefanescu, Tanase e Miculescu a supporto sulla trequarti. In difesa spazio a Dawa che farà coppia con Ngezana al centro, con Tarnovanu tra i pali.

Per il Manchester United saranno assenti Evans, Shaw e Mount mentre Ugarte è in dubbio. Amorim si affida a Zirkzee come unica punta con Diallo e B.Fernandes a supporto alle sue spalle. De Ligt guiderà la difesa a tre con Yoro e da L.Martinez a suoi lati. Con Bayindir tra i pali.

Probabili formazioni

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Ngezana, Dawa, Radunovic;Sult, Edjouma; Stefanescu, Tanase, Miculescu; Birligea. All: Charalambous

Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, de Ligt, L.Martinez; Mazraoui, Collyer, Eriksen, Malacia; B.Fernandes, Diallo; Zirkzee. All: Amorim.

TG SPORT

Articoli correlati