Erling Haaland e la sua passione milionaria per le supercar

Il centravanti in forza al Manchester City adora le auto sportive. La sua collezione è speciale e decisamente costosa.

Erling Haaland è uno dei migliori giocatori al mondo. Fuoriclasse assoluto del Manchester City di Pep Guardiola, è una sentenza in campo. Segna, da sempre, gol a grappoli e, di conseguenza, è uno dei più pagati al mondo. Una parte dei ricavi servono al centravanti norvegese per “sostenere” la sua costosa passione.

Come riportato da Marca, Erling Haaland ha un debole per le auto sportive. La sua collezione è davvero speciale, costosa e in crescita esponenziale. L’ultimo arrivo nel suo garage dei sogni è una Ford Shelby F-150 Super Snake Sport, del valore di oltre 200.000 euro, con motore V8 e un’accelerazione da 0 a 60 mph in soli 3,4 secondi.

Un vero e proprio bolide, esattamente come Erling Haaland. Nell’ultimo periodo, il norvegese si è regalato tante chicche, tra cui una Porsche 911 GT3, una Ferrari 812 Superfast cabriolet (colore giallo, quotata circa 350.000 euro) e una Aston Martin DBX 4×4.

Il vero fiore all’occhiello della sua collezione di supercar è la Bugatti Turbillon. Erling Haaland ha acquistato questa rarissima auto supersportiva lo scorso marco per circa 4,5 milioni di euro. Si tratta di una supersportiva molto rara e preziosa: di questo modello sono stati prodotte solo 250 unità. Insomma, l’attaccante del City è ossessionato dalle supercar e non si fermerà di certo ora.

TG SPORT

Articoli correlati