La partita tra le due big del calcio olandese inizierà alle 14.30 ed è valida per la decima giornata di campionato
Feyenoord e PSV Eindhoven si sfidano alle 14.30 di domenica nel big match della decima giornata di Eredivisie. Sfida al vertice del calcio olandese: i padroni di casa, al momento al comando della classifica con 25 punti, sono stati protagonisti finora di un percorso quasi perfetto con 8 vittorie e un pareggio in nove partite; gli ospiti, secondi a tre punti dalla capolista, arrivano da tre vittorie consecutive in campionato e sognano l’aggancio al primo posto, forti anche dell’incredibile successo per 6-2 contro il Napoli in Champions League.
Il Feyenoord schiera il tridente Sauer-Ueda-Moussa in attacco, sugli esterni dovrebbero giocare Bos e Read. A centrocampo Targhalline favorito per un posto da titolare insieme a Steijn e Valente.
Til è la punta centrale del PSV, alle sue spalle ci sono Perisic, Saibari e Man, devastante in settimana contro il Napoli. In mediana spazio a Mauro Junior e Veerman.
Feyenoord-PSV, le probabili formazioni
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Bos, Watanabe, Ahmedhodzic, Read; Targhalline, Steijn, Valente; Sauer, Ueda, Hadj Moussa. All.: van Persie.
PSV (4-2-3-1): Kovar; Salah-Eddine, Flamingo, Gasiorowski, Dest; Mauro Junior, Veerman; Perisic, Saibari, Man; Til. All.: Bosz.