Dybala infortunato, l’aggiornamento di Daniele De Rossi

Dybala infortunato, l’aggiornamento di Daniele De Rossi

Nella partita contro la Juventus Paulo Dybala è stato costretto ad uscire per l’ennesimo guaio muscolare. Al termine della gara, Daniele De Rossi ha aggiornato così sulle condizioni dell’argentino: “Ha sentito un fastidio credo all’adduttore. Dice che non è niente di clamorosamente grave, valuteremo in questi giorni. Speriamo non sia nulla di grave”.

DDR ha poi analizzato il match contro i bianconeri: “Mi aspettavo diverse cose, la Juventus è tante cose in questo momento, ha fatto partite meno belle di stasera, ha fatto altre ottime partite come in Coppa Italia contro la Lazio. Mi aspettavo una partita così, sapendo che loro hanno individualità incredibili, sapevamo che in qualsiasi momento avrebbero potuto inventare una giocata, abbiamo attaccato fino all’ultimo, sono orgoglioso dei ragazzi. Sapevamo che avremmo dovuto fare dei cambi, dobbiamo tenere conto dei minuti giocati 48 ore fa, un po’ incerottati. Ero tranquillo, quelli che entrano entrano sempre benissimo. Le difficoltà saranno per la prossima partita e quella dopo ancora, vedremo domani”.

Su Lukaku: “Il campionato è finito, siamo abbastanza in condizione, l’infortunio lo ha tenuto fuori 5-6 giorni, a volte lo leviamo qualche minuto per non farlo far male. Due giorni fa abbiamo fatto una lunga e bellissima telefonata col presidente, abbiamo parlato delle nostre idee, siamo sulla stessa lunghezza d’onda, vede qualcosa che a lui piace, io vedo un atteggiamento sempre fantastico. Non abbiamo parlato di Lukaku, abbiamo parlato della direzione. Se dico che ci conto tu domani fai l’articolo, non sono alla terza conferenza stampa. È un giocatore forte, fortissimo come lo sono tanti altri, la Roma è una società forte, poi ci sono tanti altri dettagli che vanno analizzati, come i soldi che bisogna spendere per i giocatori. Bisogna essere allineati con la società, i giocatori forti sono benvenuti, li vorrei sempre ma dobbiamo mettere nero su bianco un progetto che è già in nascita”.

Articoli correlati