Dybala: "Importante vincere in rimonta"

L'argentino della Juventus ha chiuso la partita a Empoli.

Quinto gol in campionato per Paulo Dybala, che si conferma capocannoniere della Juventus. La Joya chiude i conti a Empoli (pur in fuorigioco), dopo essere subentrato a uno spento Morata. Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri (prima volta in stagione), che risalgono al 7° posto.
 
“Vittoria importante, era quello che volevamo – ha detto l’argentino a fine gara ai microfoni di Sky Sport - Siamo contenti per il risultato perché dopo il gol preso abbiamo reagito bene”.  
Sulla panchina in avvio di gara: “Nessun problema, avevo fatto quattro partite di seguito, il mister decide sempre per il meglio. Io mi alleno sempre al massimo, ma sono 11 quelli che giocano, e chi che va in panchina devono essere concentrati per entrare e dare il meglio”.
 
Il prossimo avversario, dopo la sosta, si chiama Milan. Spareggio per la Champions?: “Ci sono molte squadre davanti a noi che stanno facendo bene, però adesso che abbiamo trovato la seconda vittoria di fila vogliamo continuare a lavorare in questa maniera – ha chiuso Dybala - La prossima partita contro il Milan sarà la partita perfetta per salire ancora”.

ARTICOLI CORRELATI:

Godin se la prende con l'Italia:
Godin se la prende con l'Italia: "Stop al calcio tardivo"
Coronavirus, Daniele Faggiano sbotta
Coronavirus, Daniele Faggiano sbotta
Juventus, c'è l'accordo per il taglio agli stipendi
Juventus, c'è l'accordo per il taglio agli stipendi
 
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina
Federica Nargi bella e sensuale