Di Biagio: "L'Argentina? Ci stava stretto il pareggio"

Il ct azzurro ha parlato alla vigilia della nuova amichevole contro l'Inghilterra dribblando le domande sul proprio futuro.

Seconda e forse ultima panchina della Nazionale maggiore per Gigi Di Biagio, che nel mitico Wembley affronterà l’Inghilterra con l’obiettivo di riscattare la sconfitta contro l’Argentina.

Il sub-commissario della Federcalcio Alessandro Costacurta ha indicato nel 20 maggio il giorno per la nomina del nuovo commissario tecnico, mentre la prossima amichevole dell’Italia sarà il 4 giugno a Torino contro l’Olanda, altra esclusa illustre dal Mondiale.

Tutto lascia pensare che il nuovo ciclo azzurro non ripartirà da Di Biagio, che sembra però destinato a restare nello staff del futuro ct, ma nella conferenza di vigilia l’ex centrocampista ha dribblato l’argomento, preferendo concentrarsi sulla volontà di ben figurare contro l’Inghilterra: "Se resterò con un altro ruolo? Ho sentito cosa ha detto Costacurta, ma ancora non ci penso. Questo problema al momento non mi riguarda".

“Contro l'Argentina abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, costruendo abbastanza. Sarei stato dispiaciuto se avessimo pareggiato, ma sono contento della reazione avuta nella ripresa. La strada è quella giusta, abbiamo fatto qualcosa di buono contro i vice campioni del mondo. Mi dispiace leggere che abbiamo fatto zero tiri in porta. Domani affronteremo una squadra di grande livello, dovremo cercare di limitarli".

Sicure diverse novità di formazione: "Qualcosa cambierò, almeno 3-4 elementi, è inevitabile, visto anche il momento della stagione e qualche acciacco”.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Sassuolo e Verona si prendono i 3 punti
Sassuolo e Verona si prendono i 3 punti
Serie A, l'Inter ribalta la Fiorentina: spettacolare 4-3
Serie A, l'Inter ribalta la Fiorentina: spettacolare 4-3
L'Atalanta parte in quarta: Torino rimontato e battuto
L'Atalanta parte in quarta: Torino rimontato e battuto
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa