De Zerbi ci crede: "Con l'Inter ci sarà la svolta"

Il tecnico del Benevento è convinto di poter fare risultato anche sabato a San Siro.

La vittoria in casa contro il Crotone, diretta rivale per la salvezza, ha finalmente portato il Benevento in doppia cifra in classifica, donando barlumi di speranza alla causa giallorossa.

Mister Roberto De Zerbi, carico a mille per i tre punti firmati Diabaté, ora ci crede davvero e, complice il momento no dell’Inter, è convinto di poter fare risultato anche sabato a San Siro: "La vittoria di domenica scorsa aumenta la consapevolezza di poter fare bene. Se si gioca con un certo spirito e attaccamento abbiamo le qualità per esprimerci al meglio. Le partite di qualche settimana fa contro Napoli e Roma ci danno la forza e la convinzione maggiore di potercela andare a giocare a Milano".

Non che De Zerbi sottovaluti i nerazzurri, per carità: "L’Inter è una squadra ovviamente più forte di noi, allenata da uno dei migliori allenatori italiani, ma andremo lì con l'umiltà di essere inferiori, ma con una voglia pazzesca di fare risultato perché potrebbe farci svoltare la stagione. Ho visto Genoa-Inter e al di là del risultato finale quella di Spelletti è una squadra viva che sa quello che fa. Giocheremo in uno stadio importante ma voglio che la mia squadra sia concentrata e che abbia un pizzico di pazzia nella voglia di conquistare punti. Non lo dico perché attualmente l'Inter è in difficoltà, ma solo perché abbiamo necessità di fare punti contro chiunque. Non andremo a vedere uno degli stadi più belli del mondo, ma andremo lì con l'intenzione di fare risultato. Tutto è ancora possibile e bisogna crederci sino alla fine".

De Zerbi

ARTICOLI CORRELATI:

Sorteggio Europa League, i rischi per Inter e Roma
Sorteggio Europa League, i rischi per Inter e Roma
Neymar cita in giudizio il Barcellona
Neymar cita in giudizio il Barcellona
La Lega Serie A ha deciso: Juventus-Inter a porte chiuse
La Lega Serie A ha deciso: Juventus-Inter a porte chiuse
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium