De Sciglio reclama 3 punti e polemizza

"Derby? Meritavamo di vincere noi. Le critiche personali non mi interessano".

Un Mattia De Sciglio agguerrito e polemico come non si è mai visto, quello che si è sottoposto all’intervista di Milan Channel.
 
Il terzino del Milan, che da tanti è stato eletto peggiore del derby di Milano perso con l’Inter, ha puntato il dito contro chi lo ha criticato: “A livello personale sono contento della prestazione perchè la prestazione di tutta la squadra è stata positiva. Poi chiaramente il risultato finale non mi ha permesso di godermi appieno la prestazione fatta. Per quanto riguarda i giudizi ci sono tanti giornalisti che fanno pagelle e commenti ancora prima di vedere le partite. Non è una cosa che mi interessa, le persone che ne capiscono di calcio sanno guardare e giudicare senza farsi influenzare”.
 
Il difensore classe ’92, però, si è lamentato anche dell’esito della stracittadina: “Aver perso il derby in questo modo ci ha lasciato tanta delusione per il risultato. Per quanto riguarda il gioco credo meritassimo noi la vittoria. Purtroppo i derby sono partite a sè in cui basta un singolo episodio per capovolgere la partita”.
 
La chiusura di De Sciglio è riserva a Mario Balotelli, ricoperto di parole di elogio: “”Mario sta facendo bene e anche in allenamento si sta dando da fare tanto. Speriamo che continui così perchè il Mario visto domenica ci potrà dare una grossa mano in tutta la stagione”.

TG SPORT

Articoli correlati