Cremonese-Inter, le probabili formazioni

Probabili formazioni

Il secondo anticipo del sabato vede l’Inter sfidare la Cremonese, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A in programma alle ore 18,00 allo stadio Giovanni Zini. I nerazzurri arrivano dal deludente passo falso con l’Empoli, la Cremonese è reduce da un pareggio a Bologna.

Inzaghi deve rinunciare a Skriniar e Barella, squalificati. Al loro posto ci saranno Darmian, che arretra sulla linea dei difensori e Asllani, che dovrebbe giocare in cabina di regia con il trasferimento di Calhanoglu mezzala. In attacco torna Dzeko con Lautaro.

Ballardini recupera Dessers che dovrebbe partire titolare in coppia con Okereke. A centrocampo Benassi si candida per una maglia da titolare, con lui Meitè e Castagnetti. Sulle fasce conferma per Sernicola e Valeri.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meitè, Castagnetti, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Articoli correlati