Cosmi: "Concesso poco a una grande squadra"

La soddisfazione del tecnico dell'Ascoli dopo il successo sul Bari che rilancia le quotazioni del Picchio in ottica salvezza.

È stata una marea bianconera quella che ha travolto Serse Cosmi dopo il gol-partita di Buzzegoli contro il Bari e al triplice fischio dell’arbitro Ros. L’Ascoli centra il terzo risultato utile consecutivo, con 7 punti raggranellati, sale a 33 punti e torna in piena corsa per la salvezza.

Queste le parole di Cosmi a Sky Sport: “È stata una partita difficile, ma lo sapevamo che lo sarebbe stata. Andare in vantaggio subito ci ha dato fiducia, ma ci ha pure creato paradossalmente qualche problema, perché ci siamo difesi bene, mentre nell’altra fase avremmo potuto fare meglio: abbiamo sofferto, ma comunque abbiamo concesso un paio di tiri, pochi per una squadra come il Bari. Siamo un gruppo unito, sappiamo i problemi che abbiamo avuto e gli errori commessi e in campo diamo tutto, come è normale che sia per una squadra che vuole ottenere un risultato che sarebbe incredibile”.

tifosi ascoli

ARTICOLI CORRELATI:

La Lazio adesso sogna: Inter battuta e superata
La Lazio adesso sogna: Inter battuta e superata
Il Napoli espugna Cagliari: decide Mertens
Il Napoli espugna Cagliari: decide Mertens
Juve, il gesto di Dybala fa discutere i tifosi
Juve, il gesto di Dybala fa discutere i tifosi
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium