Coronavirus, Rugani lancia un importante appello

Daniele Rugani è stato il primo calciatore della serie A a risultare positivo ai controlli per il Coronavirus, e in queste ore ha deciso di spendersi in prima persona per una causa particolarmente importante a livello nazionale e internazionale: la solidarietà per contrastare la diffusione del COVID-19.

La sua Juventus ha infatti lanciato #DistantiMaUniti, una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe.com, i cui proventi andranno alle strutture ospedaliere di Torino e del resto del Piemonte. Diversi volti noti della Vecchia Signora si sono già spesi per chiamare alla raccolta tifosi e non solo in vista di questa importante battaglia, e anche il difensore ha deciso di metterci la faccia.

“Anche io, insieme a Juventus, sto partecipando alla raccolta fondi per gli ospedali di Torino e Piemonte. Dai anche tu il tuo contributo. Dimostriamo che siamo tutti distanti, ma uniti. Grazie”, ha infatti affermato in un breve ma estremamente significativo messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della Juventus.

Articoli correlati