Coppa d’Africa 2025: Marocco-Mali, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Marocco-Mali, seconda giornata del Gruppo A di Coppa d'Africa 2025. Calcio d'inizio alle ore 21

La seconda giornata del Gruppo A di Coppa d’Africa si chiude con la sfida tra Marocco e Mali. Calcio d’inizio alle 21 al Prince Moulay Abdallah di Rabat. Il Marocco arriva all’appuntamento forte del successo per 2-0 sulle Comore, mentre il Mali si è fermato ad un pari contro lo Zambia.

Brahim ed El Kaabi saranno confermati dal primo minuto. A completare il tridente offensivo resta aperto il ballottaggio tra Saibari ed Ezzalzouli. In difesa, Mazraoui va verso una nuova maglia da titolare, in attesa del pieno recupero di Hakimi.

Nel Mali, El Bilal Touré sarà ancora il riferimento centrale dell’attacco, affiancato da Nene e Sinayoko. Dall’infermeria, però, arrivano notizie poco incoraggianti: Bissouma non è riuscito a recuperare dai problemi alla caviglia e sarà costretto a dare forfait.

Probabili formazioni

Marocco (4-3-3): Bono; Mazraoui, Aguerd, El Yamiq, Salah-Eddine; Ounahi, Amrabat, El Aynaoui; Brahim, El Kaabi, Saibari. Allenatore: Regragui.

Mali (4-3-3): Diarra; Coulibaly, Diaby, Fofana, Dante; Doumbia, Dieng, Sangare; Sinayoko, Toure, Nene. Allenatore: Saintfiet.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati