
Lo ha affermato il direttore generale Alessandro Ferrari a margine di un incontro sulla candidatura di Firenze agli Europei 2032
La Fiorentina disputerà il playoff di Conference League al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo ha affermato il direttore generale Alessandro Ferrari a margine di un incontro sulla candidatura di Firenze agli Europei 2032
Allo stadio Artemio Franchi sono infatti ancora in corso i lavori di restyling iniziati la scorsa estate e che proseguiranno fino all’inizio della stagione 2026/2027.
“Stiamo continuando a lavorare quotidianamente insieme al Comune proprio per andare a preparare tutti i vari passaggi necessari affinché ci sia la certezza e la sicurezza di avere qui a Firenze uno stadio che possa ospitare non solo gli Europei, ma che possa essere la casa della Fiorentina, moderna e accogliente per tutti”, ha assicurato sempre Ferrari.
La stagione della Fiorentina è iniziata con la presentazione della squadra al Viola Park, nella serata di lunedì. “Sono felicissimo di essere tornato – ha esordito Stefano Pioli, parlando ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Voglio ringraziare la società, è bello ritrovarsi qui: Firenze e la Fiorentina hanno in grande significato per me”.