Championship 2025-2026: Swansea-Millwall, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Nel ricchissimo piatto calcistico di sabato c’è spazio anche per la serie cadetta d’Oltre Manica.

Nel ricchissimo piatto calcistico di sabato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni degli incontri che si disputeranno in giornata) c’è spazio anche per la serie cadetta d’Oltre Manica.

Alle 13.30 si giocano tre incontri, tra cui Swansea-Millwall. La compagine gallese occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle prime sei giornate. La squadra di Sheehan mostra una buona solidità difensiva, con solo 6 gol incassati, ma fatica ancora a trovare continuità in attacco, con appena 5 reti all’attivo.

Il Millwall è appena sopra in classifica, al decimo posto con 10 punti, grazie a tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Con 5 gol segnati e 7 subiti, la formazione di Neil ha evidenziato qualche limite in fase difensiva, soprattutto lontano da casa. Nonostante ciò, in trasferta il Millwall ha ottenuto risultati solidi: due vittorie e un pareggio, senza ancora conoscere la sconfitta.

Probabili formazioni

Swansea (4-3-3): Vigouroux; Key, Cabango, Burgess, Tymon; Gonçalo Franco, Stamenic, Galbraith; Ronald, Vipotnik, Inoussa.
All: Sheehan

Millwall (4-2-3-1): Benda; Leonard, Crama, Cooper, Bryan; Mazou-Sacko, Luongo; Neghi, Ballo, Emakhu; Coburn. All: Neil

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati