Sky, Federica Masolin approda in Champions League

Su Sky e in streaming su NOW sta per partire una nuova stagione di emozioni uniche grazie alla straordinarietà di un racconto di alto livello, alla tecnologia sempre d’avanguardia che ogni anno perfeziona e arricchisce l’esperienza di visione e alla passione di un team di giornalisti e talent autorevoli. Elementi che contraddistinguono da sempre la qualità di Sky Sport, la Casa dello Sport, che ospita una serie senza sosta di eventi che, a partire dal calcio, offrono ogni anno uno spettacolo senza eguali.

In particolare, nella stagione 2023/2024 è in arrivo un numero record di partite, più di 2.500, live dagli stadi più belli d’Italia e d’Europa, aspettando l’appuntamento clou con UEFA Euro 2024 della prossima estate. Nella nuova stagione di Sky il programma è fittissimo: i campionati di Serie A TIM (con 3 gare per ogni turno in co-esclusiva su Sky), Serie BKT, la grande novità della Serie C con tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale), e i grandi campionati internazionali: Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese, in attesa di rivedere le stelle del calcio d’Europa con la nuova stagione delle tre grandi Coppe al via a settembre, più i playoff di agosto.

Novità in arrivo nella Casa dello Sport di Sky, a partire dalla nuova conduzione degli studi di UEFA Champions League, affidati a Federica Masolin, in compagnia dei super campioni di sempre, tra i quali Alessandro Del Piero, confermato numero 10 della squadra di Sky Sport per i prossimi tre anni. Top talent in campo con commenti e analisi puntuali per ogni campionato ed evento, da Fabio Capello a Esteban Cambiasso, da Alessandro Costacurta a Paolo Di Canio, da Beppe Bergomi a Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e tanti altri ancora, insieme a “special guest” come Giorgio Chiellini. Oltre ai grandi appuntamenti con gli studi e ai programmi attesi per la stagione 2023/2024, non mancheranno le nuove produzioni originali di Sky Sport.

Articoli correlati

P