PSG-Milan, le probabili formazioni

PSG-Milan, le probabili formazioni

PSG e Milan si affronteranno nella terza giornata del gruppo F della Champions League. Calcio d’inizio alle 21:00 al Parco dei Principi. I parigini proveranno a riscattare il pesante ko del turno precedente contro il Newcastle, mentre i rossoneri sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel girone, dopo due pareggi consecutivi a reti bianche.

Luis Enrique dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Ramos, Mbappé e Dembélé. In difesa, a protezione dell’ex della gara Donnarumma, fiducia a Marquinhos e Skriniar, con Hakimi e Hernandez come terzini.

Pioli, invece, in attacco dovrebbe confermare come centravanti Giroud, con Pulisic e Leao come ali. A centrocampo, complice l’assenza di Loftus-Cheek, vi saranno Krunic, Musah e Reijnders.

Probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. All.: Stefano Pioli

Articoli correlati