Preliminari Champions League 2025/2026: Stella Rossa-Lincoln Red Imps, le probabili formazioni

Nella capitale serba si riparte dall'1-0 dell'andata per Krunic e compagni.

Le basi la Stella Rossa le ha poste all’andata. Il gol di Bruno Duarte alla mezz’ora del primo tempo e poi gestione sicura del match, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione a fine frazione di Seol Young-Woo: i biancorossi sono tornati a casa dal confronto con il Lincoln Red Imps con un vantaggio minimo, ma prezioso.

Al Marakana di Belgrado, martedì, nel ritorno del secondo turno preliminare di Champions League, la formazione di Milojević dovrà solo completare il lavoro senza particolari patemi, conservando energie per un obiettivo che, anche considerando il valore degli avversari, non si può non centrare.

Squadre in campo alle 21 agli ordini del fischietto portoghese Nobre: tra i protagonisti anche l’ex Monza Lekovic e l’ex Milan Krunic.

Probabili formazioni

Stella Rossa: Matheus, Stefan Lekovic, Rodrigao, Milos Veljkovic, Nayan Tiknizyan, Timi Elsnik, Rade Krunic, Joao Milson, Aleksandar Katai, Mirko Ivanic, Bruno Duarte

Lincoln Red Imps: Nauzet Santana, Nano, Christian Rutjens, Bernardo Lopes, Rafael Munoz, Antonio Garcia, Graeme Torrilla, Ethan Britto, Tjay De Barr, Victor Villacanas, Kike Gomez

TG SPORT

Articoli correlati