Playoff Champions League 2025-2026: Pafos-Stella Rossa, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La squadra serba punta tutto su una rimonta tutt’altro che scontata.

L’andata si è chiusa con un sorprendente 1-2 (le foto) in favore del Pafos, che ha espugnato il campo della Stella Rossa e ora sogna una storica qualificazione alla Champions League: basteranno 90 minuti perfetti per completare l’impresa. La squadra serba, invece, è apparsa in evidente difficoltà in questo avvio di stagione e punta tutto su una rimonta tutt’altro che scontata.

Nella squadra cipriota resta in dubbio Joao Correia: l’esterno destro, autore del gol lampo dopo appena 38 secondi, ha lasciato il campo al 73’ per un infortunio e rischia di aggiungersi alla lista degli indisponibili, dove figura già David Luiz, ancora alle prese con un problema muscolare alla coscia.

Sul fronte Stella Rossa, dovrebbe rientrare Rade Krunic dopo la squalifica dell’andata. Il tecnico Milojevic sta valutando diverse soluzioni tattiche per dare una scossa a una squadra che, nella gara d’andata, ha deluso le attese. Il match avrà inizio alle 21.

Probabili formazioni

Pafos (4-1-3-2): Michail; Bruno Felipe, Luckassen, Goldar, Pileas; Pèpè; Jajà, Sunjic, Orsic; Tankovic, Dragomir. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.

Stella Rossa (4-2-3-1): Matheus; Seol, Veljkovic, Lekic, Tiknizyan; Elsnik, Krunic; Ivanic, Duarte, Milson; Ndiaye. Allenatore: Vladan Milojevic.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati