
Juventus Stadium verso il tutto esaurito. Il tecnico bianconero ha deciso di schierare il tridente Openda-Yildiz-David.
L’attesa è finita. Torna la magia della Champions League, il torneo più spettacolare, quello più seguito. Oggi, alle 21:00, la Juventus farà il suo esordio nella manifestazione ospitando allo Juventus Stadium il Borussia Dortmund. Si va verso il sold-out per una partita da affrontare nella maniera giusta per continuare il trend positivo di queste prime uscite stagionali.
La Juventus, reduce dall’emozionante successo con l’Inter, ha vinto tutte e tre le gare di campionato. Vorrebbe vincere anche la “prima” in Champions League. Il Borussia Dortmund è un avversario tutto da scoprire: squadra giovane ma di talento. Igor Tudor pare ormai deciso a puntare su un tridente di puro talento per scardinare la difesa tedesca.
Confermatissimo Kenan Yildiz. Il turco ha cominciato la stagione alla grande, diventando, ancor di più, il punto di riferimento dell’attacco bianconero. Insieme a lui, ci saranno Lois Openda e Jonathan David.
Il primo, dopo aver fatto il suo esordio in Serie A contro l’Inter, è pronto a giocare la sua prima partita da titolare e dimostrare che ha le carte in regola per giocare nella Juventus. Tanta fiducia anche nel canadese Jonathan David che ha già mostrato di che pasta è fatto. Inoltre, Igor Tudor, in caso di bisogno, può contare anche su Dusan Vlahovic. Il serbo pare concentrato al punto giusto. Insomma, una Juventus votata all’attacco contro il Borussia Dortmund.