Juventus, Igor Tudor: “Grande vittoria contro una grande squadra”

Articolo di Martino Davidi

Tanta gioia nel clan bianconero dopo il pirotecnico successo per 4-3 sull'Inter.

Ecco le parole del tecnico della Juventus Igor Tudor dopo la vittoria per 4-3 sull’Inter nel derby d’Italia, partita della terza giornata di Serie A.

“È una grande vittoria contro una grande squadra: è stata una sfida pazzesca, particolare per i tanti gol, abbiamo voluto prenderci questi tre punti. Lo scudetto? In Italia ci sono tante persone che parlano di calcio, è il bello di questo sport ma per me non cambia nulla e soprattutto ho la mia opinione e la tengo per me. Adzic? Sappiamo il tiro che ha, si è allenato benissimo per tutta la settimana e si merita questa bella gioia”.

“È un sogno, sono davvero contento e ringrazio anche il mister perché mi ha dato fiducia ha aggiunto Adzic, autore del gol decisivo -. e ho lavorato tanto, lo aspettavo. Dobbiamo continuare così, lotteremo giorno dopo giorno per lo scudetto come ha detto Tudor”.

Ecco poi Khéphren Thuram, autore del gol del 3-3 che ha pareggiato quello del fratello maggiore Marcus: “Lui e papà mi prendono in giro perché faccio pochi gol di testa, oggi invece…”. Per finire, le parole dell’MVP Yildiz: “Voglio fare il massimo per la Juve e spero di farlo per tanti anni e speriamo di disputare una grande stagione”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati