
Brutte notizie per l'allenatore dei nerazzurri in vista dell'esordio in Champions League contro gli olandesi
Brutte notizie in casa Inter. Mister Cristian Chivu, infatti, rischia di dover fare a meno di Lautaro Martinez per la trasferta di Amsterdam, dove i nerazzurri esordiranno in Champions League mercoledì 17 settembre alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena.
Il capitano dei nerazzurri ha saltato la rifinitura per un problema alla schiena, allenandosi a parte in palestra. Il bomber argentino è comunque partito per Amsterdam con la squadra ma la sua presenza dal primo minuto con gli olandesi resta in forte dubbio.
In caso di forfait di Lautaro Martinez, Ange-Yoan Bonny è in vantaggio su Francesco Pio Esposito per una maglia da titolare, al fianco di Marcus Thuram, criticato dai tifosi della Beneamata per il suo atteggiamento nel derby d’Italia con la Juventus.
I problemi per Chivu non finiscono qui: Matteo Darmian è stato fermato da una lombalgia e non sarà a disposizione del tecnico rumeno per la sfida con i lancieri. In difesa Bisseck e De Vrij potrebbero far rifiatare rispettivamente Akanji e Acerbi.