Inter, Chivu nei guai: out un difensore e Lautaro in dubbio con l’Ajax

Articolo di Luca Giorgetti

Brutte notizie per l'allenatore dei nerazzurri in vista dell'esordio in Champions League contro gli olandesi

Brutte notizie in casa Inter. Mister Cristian Chivu, infatti, rischia di dover fare a meno di Lautaro Martinez per la trasferta di Amsterdam, dove i nerazzurri esordiranno in Champions League mercoledì 17 settembre alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena.

Il capitano dei nerazzurri ha saltato la rifinitura per un problema alla schiena, allenandosi a parte in palestra. Il bomber argentino è comunque partito per Amsterdam con la squadra ma la sua presenza dal primo minuto con gli olandesi resta in forte dubbio.

In caso di forfait di Lautaro Martinez, Ange-Yoan Bonny è in vantaggio su Francesco Pio Esposito per una maglia da titolare, al fianco di Marcus Thuram, criticato dai tifosi della Beneamata per il suo atteggiamento nel derby d’Italia con la Juventus.

I problemi per Chivu non finiscono qui: Matteo Darmian è stato fermato da una lombalgia e non sarà a disposizione del tecnico rumeno per la sfida con i lancieri. In difesa Bisseck e De Vrij potrebbero far rifiatare rispettivamente Akanji e Acerbi.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati