Champions League: Lazio senza scampo, esulta il Feyenoord

Champions League, Feyenoord-Lazio 3-1

E’ trionfo Feyenoord contro la Lazio, nel match giocato mercoledì a Rotterdam. La partita, uno dei due “anticipi” delle 18.45 (l’altro ha visto il Barcellona battere lo Shakhtar per 2-1) ha visto il dominio della squadra di casa, che ha sconfitto per 3-1 i biancocelesti.

Il Feyenoord spinge subito: Igor Paixão si rende pericoloso al 3′, ma la sua conclusione è respinta. Al 10′ ci prova Santiago Giménez, ma non è preciso. Dopo essersi avvicinato ancora alla porta avversaria con Quinten Timber e Ramiz Zerrouki, i padroni di casa passano al 31′ con Santiago Giménez. Poco prima della fine del primo tempo il raddoppio: lo realizza, Ramiz Zerrouki, portando il Feyenoord in vantaggio all’intervallo per 2-0.

Nonostante il doppio svantaggio, i laziali non riescono a rovesciare l’andamento del match, anzi: al 74′ ancora è Santiago Giménez a segnare, firmando il 3-0 e chiudendo di fatto il match. Nel finale c’è tempo solo per il rigore messo a segno da Pedro, che fissa il punteggio sul 3-1 finale.

Con il successo, il Feyenoord sale a 6 punti in classifica. La Lazio invece resta a 4: la qualificazione non è compromessa ma nelle ultime tre giornate sarà necessario non compiere altri passi falsi.

Articoli correlati