
Il tecnico dei nerazzurri prepara ben cinque cambi per la sfida con gli olandesi in programma alla Johan Cruijff Arena
Dopo l’amarissima sconfitta con la Juventus nel derby d’Italia, l’Inter va a caccia di riscatto in Champions League dove affronterà l’Ajax alle ore 21.00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, nel match valido per la prima giornata della fase a girone unico.
Mister Cristian Chivu prepara numerosi cambi per la sfida con gli olandesi ma non in porta dove verrà confermato Sommer nonostante una prestazione più che insufficiente contro la Juventus. In difesa dovrebbero rifiatare Acerbi e Bastoni, sostituiti rispettivamente da De Vrij e Carlos Augusto.
A centrocampo confermato soltanto Calhanoglu, autore di una doppietta con la Juventus, mentre Frattesi e Sucic dovrebbero prendere il posto di Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce torna Dimarco a sinistra, mentre a destra ci sarà ancora Dumfries.
In attacco il tecnico dei nerazzurri deve fare i conti con un Lautaro Martinez non al meglio, a causa del mal di schiena: al suo posto è pronto Pio Esposito, all’esordio assoluto in Champions League, che dovrebbe fare coppia con Thuram.